L'importante è che possano stare bene, quello del caridinaio è un trip che ho da quando ho scoperto le cristal 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
   a cui quando potrò permettermi un'altra vasca dedicherò...  intanto voglio provare a sviluppare questa lowtech in cui mettere delle neocaridine, che generalmente son carri armati e quindi in grado di resistere...
Per cercare di perder meno litri possibili devo vedere come costruire il "tronco" sui cui poi far sviluppare muschio od eventuali pratini il più esile possibile (tanto non dovrà sorreggere pesi), e la parte tecnica la racchiuderò completamente in un tubo che intendo sviluppare come scatola filtro esterna dove racchiudere anche il riscaldatore...   devo studiare per bene la cosa, poi magari man mano allego qualche foto di come viene, così potete consigliarmi ed eventualmente avvertire se il progetto alla fine risulti inadatto alla vita...
Comunque non preoccuparti che tanto gli esemplari in esubero basta metter un annuncio dove si regalano e credo in una settimana di eliminarli