Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 14:11   #18
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Quindi 2 giorni lavorativi per "reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie." e il terzo giorno hanno spedito. Perfettamente nei tempi.
Non è proprio così: il corriere passa la sera, se era tutto pronto martedì sarebbe stato spedito, invece è stato spedito il mercoledì, ed un altro giorno se n'è andato.
Sì, il corriere passa la sera, all'ora di cena magari, viaggia tutta la notte e mercoledì mattina ti bussa alla porta, come no! E poi, per non svegliarti, aspetta sul pianerottolo finché non apri la porta. Ovviamente senza sovrapprezzo, si capisce.
Ti lamenti perché non hanno fatto venire un corriere urgente solo per te (che la spedizione urgente NON l'hai pagata).
E basta!

PS: Se sei (contro ogni logica) convinto di quello che dici, sei ancora in tempo a rifiutare il pacco (perché non nei tempi) e chiedere i soldi indietro (diritto di recesso). E poi comprare in Germania (ti ci vedrei volentieri a esigere la spedizione urgente senza volerla pagare dai Tedeschi... dicendo "io imprenditoren italianen"... scene da Sturmtruppen).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11336 seconds with 14 queries