| 
 | 
    | Originariamente inviata da ilVanni   | 
    | Quindi 2 giorni lavorativi per "reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie." e il terzo giorno hanno spedito. Perfettamente nei tempi. | 

Non è proprio così: il corriere passa la sera, se era tutto pronto martedì sarebbe stato spedito, invece è stato spedito il mercoledì, ed un altro giorno se n'è andato.
    | 
 | 
    | Perché questa discussione mi sembra sempre più tendenziosa e volta a screditare un negozio (indipendentemente dal servizio che fanno, buono o cattivo che sia)? | 

Perchè gli altri utenti, potevano limitarsi a dare consigli su dove acquistare o non acquistare e i vari pro e contro, anzichè indirizzare la discussione in tal senso, e l'ho ribadito più volte questo concetto.
    | 
 | 
    | Ma d'altra parte da uno che dice 

cosa aspettarsi?
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da TukTuk   |  
    | è come in guerra: devi conoscere tu il nemico |  

| 

Trattasi di disfemismo, non vedo cosa c'è di così scandaloso.
    | 
 | 
    | Io al posto loro ti avrei già querelato per diffamazione (IMHO, eh!). | 

Va bene, allora spostiamo ancor di più il post ed andiamo nel legale.
Inanzitutto, io non ho verificato di persona, ma un utente dice che di lamentele come la mia ne è piena la sezione.
Prendendo per buona questa cosa, dovrebbero spendere più di avvocato che di personale da assumere per avere tempistiche migliori! Io personalmente sceglierei personale 

E comunque, 
http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione dal quale si evince
 "non si ha diffamazione se quanto asserito non è falso,", e sinceramente non mi sembra di aver detto nulla di faslo, meno di zero