Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 13:43   #17
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Quindi 2 giorni lavorativi per "reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie." e il terzo giorno hanno spedito. Perfettamente nei tempi.

Non è proprio così: il corriere passa la sera, se era tutto pronto martedì sarebbe stato spedito, invece è stato spedito il mercoledì, ed un altro giorno se n'è andato.


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Perché questa discussione mi sembra sempre più tendenziosa e volta a screditare un negozio (indipendentemente dal servizio che fanno, buono o cattivo che sia)?

Perchè gli altri utenti, potevano limitarsi a dare consigli su dove acquistare o non acquistare e i vari pro e contro, anzichè indirizzare la discussione in tal senso, e l'ho ribadito più volte questo concetto.


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Ma d'altra parte da uno che dice
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
è come in guerra: devi conoscere tu il nemico
cosa aspettarsi?

Trattasi di disfemismo, non vedo cosa c'è di così scandaloso.

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Io al posto loro ti avrei già querelato per diffamazione (IMHO, eh!).

Va bene, allora spostiamo ancor di più il post ed andiamo nel legale.
Inanzitutto, io non ho verificato di persona, ma un utente dice che di lamentele come la mia ne è piena la sezione.
Prendendo per buona questa cosa, dovrebbero spendere più di avvocato che di personale da assumere per avere tempistiche migliori! Io personalmente sceglierei personale
E comunque, http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione dal quale si evince "non si ha diffamazione se quanto asserito non è falso,", e sinceramente non mi sembra di aver detto nulla di faslo, meno di zero
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,77754 seconds with 14 queries