Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 12:38   #3
a.villa
Batterio

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per la risposta velocissima!!!

Quindi, se capisco bene, gli otocinclus non hanno i cosiddetti "baffi" e pertanto non gli si sono "staccati" a causa del fondo? Mi sentivo così in colpa all'idea che si fossero feriti mortalmente causa fondo sbagliato...

Quello rimanente mi sembra abbastanza a suo agio, nonostante sia rimasto da solo. Nuota qua e là e occasionalmente si deposita su piante, arredi e pareti. Al momento non dà segni di 'timidezza'.Secondo te non è più stressante ripescarlo, insacchettarlo e riportarlo al negoziante (tra l'altro un centro di grande distribuzione - Botanic - in cui non sono sicuro che vada a stare meglio)? Tra l'altro ha fatto un gran lavoro liberandomi le piante dalle diatomee...

Per la sovrappopolazione...tutti i pesci sono maschi, quindi non rischio che si moltiplichino, a meno di qualche cambiamento di sesso...
Mi rendo conto che, causa consigli sbagliati del negoziante (in questo caso si trattava di un centro di acquariofilia ) ho scelto pesci poco adatti alla mia vasca...tuttavia oramai mi sono molto affezionato ai miei pescetti, e loro mi sembrano affezionati a me e non me la sento di riportarli. E'chiaro che in futuro mi documenterò meglio prima di effettuare scelte improprie!

Un'ultima domanda...forse O.T., ma già che ci siamo....per abbassare i nitrati basta un cambio d'acqua?

Grazie mille ancora!!!

Ale
a.villa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12614 seconds with 13 queries