Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 08:26   #14
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Fammi capire, ci sono 2 modalità:
- spedizione urgente (con sovrapprezzo)
- spedizione normale (senza sovrapprezzo)
Tu non vuoi pagare il sovrapprezzo, ma se ti passano avanti quelli che hanno pagato la spedizione urgente ti inc@zzi, corretto?

Non te la prendere, ma è purtroppo una mentalità diffusa tra troppi imprenditori italiani, e i risultati si vedono su scala nazionale: vogliono pagare meno il servizio che gli altri pagano di più. E lo prendono nel baugigi

Senza offesa (si fa per ragionare), ma a Firenze ti avrebbero detto "te hai visto un bel mondo".

PS: in negozio aspetti 0 giorni. Ovvio che però, da imprenditori, ovviamente si fanno pagare il loro tempo, il magazzino, i prodotti che restano invenduti e che loro pagano comunque, l'affitto dello stabile, la corrente, ecc.

Nessun problema, ora che lo so, se non troverò altro fornitore da cui comprare, pagherò questi 5,5€ di urgente 24 ore e pace al portafogli che tanto non mi rovino.
Poi però, se mi fanno pagare e non mi spediscono in tempo, gli apro il ........., garantito
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
non è un processo ma fare un post di apertura come un processo lunghissimo.... mi pare un processo.

siccome crescono come funghi questi topic su aquariumline.... oh ma comprare senza parlare una volta tanto?
manco i bambini col giocattolino dico io.

Se crescono come funghi ci sarà un motivo? Forse non sono l'unico "non completamente soddisfatto"?
Ma purtroppo, non essendoci alternative migliori, come quando si va alle urne a votare, si sceglie il meno peggio (purtroppo).
E comunque gli acquari sono giocattolini per bambini adulti


Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
e comunque ora sulla home non c'è scritto ma visto che tu conosci aquariumline, dovresti sapere che c'era fino a meno di 7 giorni fa.
ora l'hanno tolto con tutti sti nuovi arrivi ecc..

Ah, ho capito, è come in guerra: devi conoscere tu il nemico, perchè lui non ti avvisa


Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
E l'ordine, nelle condizioni di acquisto, c'è scritto che viene evaso in tot ore salvo ritardi.

non solo la contraddizione che citi tu.
e non è una contraddizione ma "noi evadiamo in tot ore ma se ci sono ritardi non ce la menate".

Se non è una contraddizzione, cos'è? Allora che evitino di dire che spediscono in 2 giorni lavorativi, se poi si parano il sedere con la frase successiva, fanno più bella figura, te lo garantisco
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.

Ultima modifica di TukTuk; 15-05-2014 alle ore 08:34. Motivo: Unione post automatica
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12493 seconds with 13 queries