Discussione
:
Aiuto Betta!
Visualizza un messaggio singolo
14-05-2014, 13:21
#
1
Madwolf92
Guppy
Città: Cernusco sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 acquario
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
3/100%
Annunci Mercatino: 1
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Aiuto Betta!
Ultimamente nel mio acquario sta succedendo qualcosa che non riesco a fermare. Premetto che è un 125 l lordi (circa 100 netti) con dentro una coppia di betta, qualche rasbora e qualche danio. Improvvisamente ho notato che ai miei betta, sia maschio che femmina, mancavano alcune parti delle pinne e allora ho subito pensato che la colpa fosse dei danio appena arrivati, li ho rimossi ma ora la situazione non è migliorata e quello che sta peggio di tutti è il maschio! Le bellissime pinne sono mangiate e quelle laterali sono pressochè assenti. Anche la femmina è un po' malandata (meno del maschio) ma è vispa e gira per la vasca senza problemi (è sempre in cerca di cibo) al contrario del maschio che sta nascosto e si muove a fatica... non penso che la colpa sia delle rasbore... dite che è la femmina che sta malmenando il maschio il quale cerca di difendersi ma con scarso successo? E dire che questa femmina prima era tenuta a bada da un'altra femmina (ora morta) che non la faceva nemmeno muovere! Com'è possibile? Aiutatemi perchè non capisco e tengo molto al mio maschio... Ho anche provato ad aumentare la dose di cibo perchè magari erano stressati e affamati ma niente... BOH :#O
Profilo
Invia un messaggio privato a Madwolf92
Visualizza messaggi di Madwolf92
Page generated in
0,09723
seconds with
15
queries