Vorrei dire solo un paio di cose: acquariumline è risaputo ormai da tempo che spesso gli ordini ci mettono qualche giorno per essere elaborati,c'è scritto anche sulla home del sito,quindi non si può pretendere che quando si fa un ordine venga spedito il giorno dopo.
A me è capitato a volte di ricevere la merce dopo due giorni come dopo una settimana;ma è risaputo,quindi concordo con gli altri nel dirti che se hai urgenza non ti lamentare che l'elaborazione è troppo lenta,ma aggiungi i 5,50 euro così l'ordine è veloce.
Chiedi perché aggiungendo i 5 euro si ha la precedenza? Normale,perché forniscono la possibilità a chi ha urgenza di ricevere subito la merce. I tuoi esempi non stanno ne in cielo ne in terra;non è che ti danno la precedenza se l'ordine è di 1000 euro rispetto a quello da 50,ma solo se richiedi la spedizione veloce.
Se vai in un negozio e c'è la fila,prova ad allungare 20 euro al commesso e vedrai che anche lì passi davanti,diciamo che questo esempio è un po' fuorilegge,ma il concetto c'è! Perché se prenoti una visita all'ospedale con l'impegnativa aspetti 3 mesi e se invece vai a pagamento te la danno il giorno dopo?
Quindi io non ci trovo nulla di male,anzi è un servizio in più che il sito offre.
Riguardo ad acquariomania hanno sempre lavorato così;quando fai l'ordine devi aspettare che verifichino che tutta la merce sia presente in negozio e che calcolino le spese di spedizione.
Ti inviano poi la fattura per email e tu,se tutto è a posto puoi procedere con il pagamento.
Posso aggiungere anche,per esperienza personale, che sono molto disponibili, ho fatto diverse richieste via email di prodotti non presenti e sono stato sempre trattato bene.
Insomma se vuoi trovare un negozio online che abbia sempre tutto e sempre disponibile,che abbia costi bassi e sia velocissimo nell'elaborazione degli ordini e nella spedizione...credo che sia meglio che te la metti via.....perché secondo me è un utopia difficilmente realizzabile.