Discussione: Verso il primo passo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2014, 04:17   #5
natlin
Guppy

Città: Bari
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come immaginavo l'acqua è quasi identica alla mia: ph 7.9 gh 12 kh sarà 6 no2 6 no3 0.02
Partendo da questo non hai molte scelte (relativamente) sui pesci... I principali sono i poeciclidi
Per iniziare sono pesci abbastanza semplici appunto perché non devi trattare l'acqua per inacidirla.. Sono pesci pacifici e prolifici... Decine e decine di varianti e colori...
Le piante stanno anch'esse di facile coltura adatte a quei valori...
Ora: ti piacciono... Va bene... Oppure 6 disposto a mettere mano al portafoglio per impianto di anidride carbonica?
Oppure piccola spesa periodica che è torba che inacidisce acqua (quindi dovrai stare sempre attento a dosarla) e a tenere sotto controllo il ph...
Oppure spesa (migliore) di un'impronta di osmosi con spesa iniziale di circa 100 euro e circa 50 euro l'anno...
Osmosi serve per "tagliare" l'acqua di rubinetto ed avere acqua più tenera facilmente gestibile oppure si arricchisce con sali ecc...
Su cosa sei optato?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da natlin Visualizza il messaggio
Come immaginavo l'acqua è quasi identica alla mia: ph 7.9 gh 12 kh sarà 6 no2 6 no3 0.02
Partendo da questo non hai molte scelte (relativamente) sui pesci... I principali sono i poeciclidi
Per iniziare sono pesci abbastanza semplici appunto perché non devi trattare l'acqua per inacidirla.. Sono pesci pacifici e prolifici... Decine e decine di varianti e colori... È qualche altra varietà tropicale.
Le piante stanno anch'esse di facile coltura adatte a quei valori...
Ora: ti piacciono... Va bene... Oppure 6 disposto a mettere mano al portafoglio per impianto di anidride carbonica?
Oppure piccola spesa periodica che è torba che inacidisce acqua (quindi dovrai stare sempre attento a dosarla) e a tenere sotto controllo il ph...
Oppure spesa (migliore) di un'impronta di osmosi con spesa iniziale di circa 100 euro e circa 50 euro l'anno...
Osmosi serve per "tagliare" l'acqua di rubinetto ed avere acqua più tenera facilmente gestibile oppure si arricchisce con sali ecc...
Su cosa sei optato?

Posted With Tapatalk

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di natlin; 14-05-2014 alle ore 04:21. Motivo: Unione post automatica
natlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,39000 seconds with 13 queries