Discussione: Verso il primo passo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 18:56   #2
tommaso 99
Guppy

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora i pesci puoi sceglierli te e adattare i valori ! valuta e poi controlla i valori dei pesci che vorresti tenere ( devono essere valori compatibili ) e poi chiedi a noi come puoi modificarli ! L'acqua del rubinetto va prima trattata con un prodotto chiamato biocondizionatore per eliminare i metalli pesanti ! potresti scegliere anche di mischiare la tua acqua con acqua ad osmosi per ottenere valori più "bassi" rispetto a quelli della tua acqua ! ti informo inoltre che dovrai comprare alcuni test dell' acqua fondamentali ( PH - KH - GH -NO2 - NO3 ) per controllare i valori ! Le piante diciamo che si adattano a valori diversi mentre i pesci hanno bisogni dei loro ! Per le piante puoi sbizzarrirti ! controlla e facci sapere i watt che monta il tuo acquario così da consigliarti quelle giuste ! ricorda che anche con pochi watt si possono coltivare piante bellissime !

Ultima modifica di tommaso 99; 13-05-2014 alle ore 18:57. Motivo: il numero dei pesci varia in base all' esigenza di quest' ultimi !
tommaso 99 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries