Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 16:55   #4
Robi.C
Discus

L'avatar di Robi.C

Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
molti di quelli citati non c vanno assolutamente (Epalzeorhynchos bicolor, Helostoma temminckii, Labidochromis caeruleus, Gruppo di melanotaenia, Due coppie di ramirezi, Girinochelius aymonieri,Crossochelius siamensis) solo x citarne alcuni, dunque per favore evitiamo di dare consigli a buffo; secondo me il trio di betta c può stare a patto di piantumare il doppio e di inserire molte piante galleggianti.....altrimenti puoi puntare sulle ex colisa lalia ora Trichogaster lalius (in coppia) oppure Puntius titteya in un gruppetto di 5-6 esemplari; comunque prova ad abbassare il ph......magari abbassa di 1-2 punti il kh tramite combi ro+rete e successivamente aggiungi catappa ontano (già li hai) e torba nel filtro (parti con 60 gr e fai i test dopo 2 giorni)
ok grazie, avevo qualche dubbio infatti.
Giovedì mi arriva:
Hygrophila Polisperma ( tiger) , Limnophila Heterophylla sessiflora e myriophyllum matogrossense.
Poi andrò a prendere delle galleggianti, pensavo alla pistia che ha le foglie piccoline e mi piace.
Poi introdurrei anche mezza noce di cocco e toglierei un sasso, per avere più spazio per le piante.
Allora vado col trio di betta????
Intanto giovedì pianto, metto una foto e vediamo se i ripari bastano
Robi.C non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07547 seconds with 13 queries