Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 16:45   #13
fezzino
Guppy
 
L'avatar di fezzino
 
Registrato: Nov 2013
Città: siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Puoi partire tranquillamente con i molli, sempre se ti piacciono, in alternativa lps semplici come le euphillie.
I molli sono sicuramente i più semplici da tenere a molti piacciono altri li prendono per fare esperienza e poi li rivendono.
Il pagliaccetto puoi prenderlo poi magari tra un mesetto se i valori restano stabili gli aggiungi il compagno, in verità se molto piccoli potresti metterne anche due ma siccome è il primo inserimento di pesci è meglio non rischiare la vita di due.
Per quanto riguarda gli zoa, vale lo stesso discorso dei pesci, vedi come va il primo inserimento se si ambienta subito ,se soffre, se vedi che sta bene di coralli molli o lps facili puoi metterne quanti vuoi

Posted With Tapatalk
Scusa per la risp non molto tempestiva cmq grazie mille per i suggerimenti sei sempre molto gentile e chiaro nei consigli...
Ps sto alzando i valori un po' alla volta e non so se influiscono anche ca e mg cmq quelle alghe schifose marroni stanno regredendo, inoltre ho iniziato a nutrire il dsb (do un pizzico di granulato la sera, se la mattina dopo non c'è più niente prima di andare a dormire ripeto l'operazione) faccio bene?
__________________
fezzino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10952 seconds with 13 queries