Discussione: Concorso acquaselfie!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 13:50   #80
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sandro S. Visualizza il messaggio
Lamossa,

nel tuo caso specifico abbiamo DELLE ( non una ) segnalazioni di doppio, triplo e già che ci siamo quadruplo account.

Il che non è scritto che non si può fare nel regolamento del concorso ma è ben scritto nel regolamento generale del forum , il che può portare al ban dal forum.

Ricordo a tutti che lo staff, se nota dei comportamenti "non consoni" interviene anche se non è scritto da nessuna parte.

Lo staff è in allerta è ha ben chiara la situazione delle votazioni e alla fine rivedrà le votazioni eliminando voti e nel caso bannando eventuali nick.

come si fa ad avere 4 account se quando ti registri ti dice che al massimo puoi averne 1?
Mai sentito parlare di controlli? Non penserai mica che stiamo qua solo per spostare e/o chiudere topic.

Originariamente inviata da Lamossa Visualizza il messaggio
cmq mi ripeto alla fine finisce cosi, eliminati e/o bannati i primi in classifica e vincono i piu popolari del forum.. o quelli che si fanno pubblicità tra gli iscritti (che chiaramente non verranno sanzionati)
Chi verrà eliminato, lo sarà perche ha dato modo di farsi eliminare.
Ma poesse che in Italia non è MAI colpa di quello che commette un qualcosa, ma deve passare per infame chi denuncia o scopre qualcosa? sarò scemo io!!

Page generated in 0,11232 seconds with 13 queries