Discussione: Vertex 900/260
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 10:36   #9
Castel Nuovo
Protozoo

Città: Friborgo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quindi il tramonto era come volevi tu ma solo il modulo centrale è rimasto acceso? mmmh noi non abbiamo un modulo centrale, nelle tue impostazioni hai delle impostazioni generali o le fai modulo per modulo? A noi era capitato che restasse accesa perché non si erano salvate bene le impostazioni. Con la nostra si può andare sotto per esempio "predefinita", altre opzioni e "personalizzata", cliccando personalizzata possiamo scegliere la % per ogni colore. Poi per ogni colore possiamo decidere la sua alba e tramonto. E molto importante che quando fai la programmazione, e metti gli orari. Salvi sempre cliccando select o okay. altrimenti non si salva l impostazione. È facile dimenticarsi di salvare oppure è facile che tornando indietro nelle impostazioni si clicca il bottone sbagliato. Comunque se rimane accesa la parte centrale significa che hai impostato male gli orari. Nel caso che imposti modulo per modulo, il problema dovrebbe essere nelle impostazioni del modulo centrale. Se fai una programmazione unica, comunque se rimane acceso significa che il tramonto non è messo bene, e il fatto che sia accesso solo al centro e non di lato,non saprei perché. potrebbe darsi che per sbaglio tu abbia messo la modalità nuvoloso e ti copre tenendo spente le parti esterne. Ma mi sembra strano comunque. A ogni modo ci vuole un attimo per prendere confidenza con il sistema. Noi solo dopo una settimana siamo riusciti ad impostarla come lo è ora
Castel Nuovo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08183 seconds with 13 queries