Discussione: Cosa fare????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 18:18   #7
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giacomo98 Visualizza il messaggio
Ma cm come riconosco il sesseo delle red ???
Le femmine sono più grandi e tozze dei maschi inoltre i pleopodi femminili sono ricurvi verso l'interno mentre quelli maschili sono dritti e le femmine presentano anche una macchia dietro il carapace che è la sacca delle uova che poi scenderanno sotto nel ventre.... naturalmente è molto più facile riconoscere esemplari adulti che i piccoli...

Originariamente inviata da Giacomo98 Visualizza il messaggio
OK a giorni mi arriveranno alcune piante.... E quindi per piantarle o fissarle per bene o deciso di svuotare la vasca che è ancora solo con 5 avannotti guppy e conservare la meta dell acqua in modo da reintrodurre di nuovo gli stess in batteri...cosi mentre che la svuto aggiungo il fondo in modo tale che lo alzi a 3-4 cm....e stanno arrivando degli steli abbastanza lunghi derivanti da potatura delle seguenti piante 5 steli di rotola 5 steli di limnophila sessi ora e una porzione di muschio 6x6 che ho acquistato qui nel mercatino.... Poi dopo qualche altra settimana il tempo che continui a maturare la vasca volevo comprare le red cherry volevo prendere 5 esemplari 2 femmine e 3 maschi va bene cosi???
Si, lo puoi fare senza problemi sta attento solo al filtro, che deve rimanere sempre immerso in quell'acqua, mettilo nello stesso secchio dove terrai l'acqua che levi e lascialo acceso... questi avanotti di guppi poi dove li metterai?
Per la quantità di red 5/6 vanno bene, tanto se attui una corretta gestione ci penseranno loro a riempirti la vasca

Page generated in 0,11233 seconds with 13 queries