Discussione: Convivenza Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 13:13   #1
Erik84
Batterio
 
Registrato: May 2014
Città: Mendrisio
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Convivenza Betta

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum spero di postare giusto, in breve ho appena riallestito il mio acquario da 90lt netti. Ora dopo circa 1 mese e mezzo di preparazione è giunta l'ora di popolare l'acquario.
I valori dell'acqua sono:
PH 7.5
Kh 6
Gh 7
Ho la fortuna che questi valori mi escano direttamente dal rubinetto e rimangono invariati e costanti anche nell'acquario. Premetto che nelle ultime due settimane ho fatto i test mattino, mezzogiorno e sera per assicurarmi che non ci fossero picchi.

Nell'acquario ho circa una decina di piante e tutte in salute.
Ora dopo tanta pazienza e "fatica" è arrivata la capa di casa: la mia cara e dolce metà che ovviamente vuole i pesci colorati ecc ecc donne
A tal proposito è fissata con i Betta... Strano... A me l'idea non dispiace ma altresì mi dispiace tenere solo 1 betta in 90l anche mettendolo con 2 femmine mi sembrerebbe vuoto pur sapendo che per loro sarebbe una pacchia, vorrei sapere cosa consigliate come specie per la convivenza con i betta considerando i valori dell'acqua sui quali non intendo intervenire. I Guppy sono fuori discussione, i Neon se non ricordo male necessitano di altri valori e vorrei chiedere consiglio a chi ne sa di più.
Chiedo venia se ho sbagliato sezione
Erik84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12820 seconds with 15 queries