Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 08:39   #13
tizdin
Guppy
 
Registrato: Oct 2013
Cittā: Ortona
Acquariofilo: Marino
Etā : 43
Messaggi: 283
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io sto per prendere una plafo da 6 t5 x 49.... ma di tutte queste sigle e marche non ci capisco nulla, :( non sono esperto. Di casa esce con 6 t5 da 10.000k cosa posso prendere per migliorare la plafo? Magari marche e modelli che posso ordinare da un negozio x elettricisti che conosco bene almeno risparmio rispetto ai negozi di acquariofilia. Su 6 potrei lasciare 3 che escono di fabbrica bianchi e gli altri?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tizdin Visualizza il messaggio
Anche io sto per prendere una plafo da 6 t5 x 49.... ma di tutte queste sigle e marche non ci capisco nulla, :( non sono esperto. Di casa esce con 6 t5 da 10.000k cosa posso prendere per migliorare la plafo? Magari marche e modelli che posso ordinare da un negozio x elettricisti che conosco bene almeno risparmio rispetto ai negozi di acquariofilia. Su 8 potrei lasciare 4 che escono di fabbrica bianchi e gli altri?

Posted With Tapatalk


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Tapatalk ti odio volevo dire che su 6 t5 bianchi che esce di fabbrica ne tengo 3 ed altri 3 li ordino al negozio per elettricisti o sul web ma vorrei spendere poco..

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di tizdin; 09-05-2014 alle ore 08:43. Motivo: Unione post automatica
tizdin non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15870 seconds with 13 queries