Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2014, 22:41   #368
dodarocs
Imperator
 
L'avatar di dodarocs
 
Registrato: Oct 2002
Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Età : 68
Messaggi: 7.742
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
lasciando le polemiche che non interessano a nessuno ho appena finito di cambiare tutti i filtri ho montato anche un secondo misuratore di dts quindi ho 2 misuratori come quello di dimaurogiovanni,ho montato sedimenti 5 micron, sedimenti carbone 5 micron e sedimenti 1 micron e quì ho piazzato il primo misuratore entrata e uscita dei filtri il valore è 190 in entrata e 170 in uscita, poi cè una membrana di 50 gp e 2 filtri con resine deion extreme di aqua1[ ho anche le kz ma provo prima queste] quì ho montato il secondo misuratore dopo la membrana mi da 5 dopo le resine 0 adesso vediamo per qualche mese cosa succede, unico dubbio secondo voi e normale che in uscita dalla membrana il valore sia 5? voi quanto avete in uscita membrana?

Paolo il carbone dopo i filtri .5 e un giusto valore .io ho 4 .hai lavato i filtri prima di fargli passare acqua alla membrana ? Hai fatto un lavaggio membrana ?
giovanni non sono d"accordo il carbone può rilasciare particelle quindi lo metto dopo il filtro da 5 e prima del filtro da 1 deve stare in mezzo
Giusta ossevazione, io l'ho sempre usato sempre dopo i 2 filtri sedimenti.
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12661 seconds with 14 queries