Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2014, 20:24   #5
Syryo_skz
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Claudio94 Visualizza il messaggio
I nitrati (NO3) sono troppo alti, dovrebbero stare intorno ai 10 mg/l !
Fai i test anche dell'acqua appena uscita dal rubinetto poichè ph e gh mi sembrano un po' altini.
Ti consiglio di fare dei cambi di acqua abbondanti in questi giorni per abbassare i nitrati che a quei livelli credo siano abbastanza pericolosi (le piante a crescita rapida aiuterebbero ).
piú che altro, a preoccuparmi è il PH &8552;... considerando che ho fatto un Hard Reset (lol), i nitrati alti sono ovvi? Il biocondizionatore non aiuterebbe? I cambi d'acqua dovrò farla con acqua osmosi? LE Piante le sto cercando (ma ho già speso 30 euro, di tasca mia, senza far nulla, pensa un po' &8545; )

La temperatura è 31°C ? Se così fosse,a meno che anche la temperatura della stanza non sia quella (ne dubito), il riscaldatore è impostato troppo alto ( se la lucina è accesa funzione, a meno che non sia rotto), è molto vecchio ?
se vedi, il riscaldatore é a 23, lucina accesa e la stanza non é a 30°c, sicuro. Non so quanto sia vecchio forse un 6 anni? Ricomprarlo quanto costerebbe?

Il neon credo proprio sia da cambiare, dato che non si vede di quanti watt è ti conviene staccare la spina dell'alimentatore, estrarre il neon dalle cuffie e dire al negoziante se te ne da uno della stessa lunghezza, dello stesso diametro, e intorno ai 6500k
il negoziante ha sparato14-16 euro per il neon, é onesto?

Posted With Tapatalk
Syryo_skz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09951 seconds with 13 queries