Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2014, 16:45   #26
lenny1972
Guppy

L'avatar di lenny1972

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio

Ovviamenrte er Pollicione bello teso e soddisfatto è il MIO.........
non mi capacito come possa essere caduta la sabbia a terra....ma proprio li mancava il telo dei RIS?????
sarà stato spostato e poi volontariamente la sabbia si è depositata li?????
mah.....sinceramente questo no lo saprà mai nessuno....
Meno male che nell'avatar c'hai l'indice alzato...così nun lo dovrai cambià quando te se schiaccerà (o te lo schiaccerò..) sotto er mobile de Giovanni....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
mo io dico....bel lavoro...bella...grandi...fantastici....... FANTASTICI UN PAR DE PALLE !!!...sto a riguarda' le foto...so solo io che lavorooo !!!...'stardiiii !!!...
Giovanni preparate che il 24 che facciamo la tua te installo la Foscam in sala...io me piazzo in cucina con cibarie varie...e da li ve do indicazioni su cosa fare...'cci vostraaa...uno faceva er mimo..uno stava tutto er tempo a chatta' co la donna su whatsapp...i du bastardoni de poffo e giovanni se so fatti 422 selfie..e leonardo porello era stato chiuso in bagno che chiedeva de usci' !!!..mo capisco perche' pensavo.."ammazza semo tanti ma che mazzo che se stamo a fa !!!"...CHE MEEEEE STAVO A FAAAA !!!!
.
Ottimo anche io me sa che me la vedo da remoto...

codice:

Ultima modifica di lenny1972; 08-05-2014 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
lenny1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10206 seconds with 13 queries