Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 23:22   #20
Syryo_skz
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Claudio94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Syryo_skz Visualizza il messaggio
Ve n'é uno solo, infatti.
6500k = led?

Posted With Tapatalk
Nono, 6'500 indica la temperatura di colore, più è bassa più il colore tende al giallo poi al rosso, più è alta più il colore tende al celeste poi al blu, per un acquario di acqua dolce, almeno all'inizio, è preferibile un neon con una temperature di colore intorno ai 6'500 kelvin poichè permette senza problemi la crescite delle piante, mentre limita la crescita di alcuni tipi di alghe, le quali preferiscono illuminazioni con una temperatura di colore più alta (es. intorno ai 10'000 kelvin).
Alghe? No Alghe. No, no Alghe! Brutte. Cattive. Puzzano Alghe! &8518;
Ok, luce blu: proprio ciò a cui pensavo.
Ma i led? Come vanno? Vedo che in molti stanno passando al lato oscuro del diodo &8516; .

Originariamente inviata da Claudio94 Visualizza il messaggio
Il pesciolino nero non riesco a capirlo da quell'angolazione, mi dà l'idea di un black molly, potrebbe essere ?
Ecco un' immagine di un black molly

Siii! É proprio lui! (O lei? Boh?!?)

Ma hai/avete notato quel pesciolino col pancione? Sarà anche lui/lei un Black Molly?
Appena arrivato, prima che facessi tabula rasa, era completamente bianco/argenteo con la coda nero/blu; ora, dopo anche 1gg e mezzo di digiuno, ha preso un colore più scuro e la coda é più nera. Si poggia anche meno sul fondale. (Ma é un'ingorda demmerda &8545;)

Posted With Tapatalk
Syryo_skz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11591 seconds with 13 queries