Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 22:17   #2
Pierosmak
Guppy

Città: Sant'antonio abate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
I test tetra puoi buttarli, nel Marino non sono il massimo, serve una precisione maggiore, se vuoi essere aiutato devi descrivere bene la vasca e come la porti avanti,
Litri , tipo di gestione (berlinese, dsb, prolificazione batterica ecc ecc) quantità di rocce(sono coralline?) Tecnica, popolazione, data di avvio, cambi, fai tu l'acqua? Tutto ma proprio tutto quello che ci puoi dire

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tene dimmi tu come misurare al meglio i parametri e quali test prendere...per i litri stiamo intorno ai 200 litri, le rocce sono coralline, la data di avvio e' ottobre 2010, l'acqua osmosi la faccio io con quell'impiantino a tre bombolette , da due mesi ho fatto la sump proprio perchè in precedenza aveva fatto queste alghe brutte marroni e poi si sono aggiunte le verdi (forse per la lampada), mentre prima avevo un filtro esterno, come lampade usavo le t5 adesso ho una plafoniera a led della ecotech marine comprata da un mese, come schiumatoio utilizzo un Deltec MCE 300, la temperatura della vasca la tengo a 26°, come popolazione non ho niente di che...ti metto la foto..

Pierosmak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08443 seconds with 13 queries