Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 21:59   #4
spillo84
Avannotto
 
Registrato: Jul 2009
Città: modena
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
Inizia a buttar giù un progettino,ma resto del parere che una piccola lampada ed un minimo movimento dell'acqua ci deve pur essere.Poi sei sicuro/a che i prodotti spray spruzzati nell'ambiente non risultano nocivi a lungo andare?
ciao, i prodotti non dovrebbero dare problemi, ha già altre piante mia sorella nel salone, e usa prodotti validi! se vedo che le piante non crescono bene me lo tengo io l'acquarietto!

pensavo ad una cosa del genere:

http://www. acquari forum .com/forum/showthread.php?t=16090

però a questo punto è meglio che uso un'altra vaschetta, rettangolare! o no? per avere puu spazio nella parete posteriore!

sec te come substrato va bene solo il manado jbl? o devo mettere altro?




------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alexfdj Visualizza il messaggio
sono d'accordo con alex....devi avere un minimo movimento nell'acqua altrimenti risulterà stagnante....puoi optare per un semplicissimo filtro a spugna e comunque un minimo di illuminazione devi dargliela.
ok! grazie dovrei avere un paio di mini pompe, e come illuminazione essendo posizionata abbastanza in alto, cosa dovrei usare pertanto che arrivi luce anche sul fondo? qualcosa di economico.. gradazione e watt?

Ultima modifica di spillo84; 07-05-2014 alle ore 22:03. Motivo: Unione post automatica
spillo84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14633 seconds with 14 queries