Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 19:10   #19
TukTuk
Guppy

L'avatar di TukTuk

Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
personalmente non ho mai sperimentato istruzioni alternative al di fuori di quelle specificate dal prodotto proprio perché i medicinali sono una gatta da pelare per i pesci, io ti consiglio di attenerti alle istruzioni poi puoi fare tu a rischio e pericolo..
Mi sa che hai perfettamente ragione, in quanto il cambio d'acqua deve essere repentino, 6 ore, quindi fare in 50% oggi e un 50% domani non va bene, in quanto rimarrebbero in vasca per 24ore questo 30% di acqua ancora pregna di principio attivo, il che non è l'ideale a sto punto.

Il tremazol lo puoi usare tranquillamente in vasca seprata..i vermi adulti di solito si trovano sui pesci ma ovviamente si consiglia appunto la cura in vasca comunità per eliminare minacce insidiose....

Sono d'accordo, ma il cambio dell 80% mi rende impossibile questa uso. Per ora l'ho dato solo ad un avannotto Guppy che si trova in una vasca di plastica da 5lt, stasera trascorse le 6 ore cambio totale di acqua e poi ripeto dopo 7 giorni, e dopo 3 settimane lo rimetto in vasca. Nella vasca non ho grossi problemi, moltitudine di avannotti Gyppy e Plati che facendo gli scongiuri sembra stiano bene.

l'esha 2000 invece funziona su un ampio spettro, peró per i vermi non l'ho mai provato ....
Quindi, a parte l'inesperienza sui vermi, mi confermi che è un medicinale e non un biocondizionatore?
Ho letto anche di chi lo usa come prevenzione, mettendo la dose solo per il cambio d'acqua settimanale...

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08618 seconds with 13 queries