|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
Qui abbiamo tutto
|
Perfetto, ti ringrazio molto, anche se nel frattempo ho trovato le stesse istruzioni sul sito della SERA in italiano, ma grazie lo stesso

Sempre per il fantomatico cambio dell'acqua, mi sai dire se anzichè un 80% in una botta ne faccio 50% oggi e 50% domani, può andare bene? E i carboni attivi non aiutano a rimuovere il principio attivo?
Altrimenti sono costretto ad utilizzarlo in vasca separata trattando solo chi presenta i sintomi, ma così rischio di non debellare mai il verme dalla vasca principale che rimane sempre latente e pronto a colpire.
Altro discorso, eSHa 2000 che ho ricevuto oggi insieme al prodotto SERA:
Anche qui, istruzioni in tedesco, ma sul sito ufficiale le ho trovate anche in inglese, quindi no problem.
Alla fine le dosi sono, in 100/LT
1° Giorno 25 gocce
2° Giorno 12 gocce
3° Giorno 12 gocce
Non è necessario cambiare l'acqua e nemmeno fare altre cose particolari.
Ora, su questo "medicinale" che dovrebbe essere ad ampio spettro d'azione, i commenti su Zooplus sono tutti a 5 stelle, e la gente ne parla come ottimo prodotto per la cura delle diverse patologie fungine, microbiotiche e parassitarie varie.
Cercando sul web, ho trovato anche chi asserisce che questo non è un medicinale ma un semplice biocondizionatore.....ora, non vorrei che questo fosse stato inteso nel periodo in cui le case produttrici facevano passare i medicinali come biocondizionatori per evitare la dispendiosissima approvazione del medicnale stesso dallo stato italiano (ora è chiaro perchè i medicinali per acquari non sono disponibili in italia, vogliono far pagare il "pizzo" alle ditte produttrici).
Tu ne sai qualcosa di questo prodotto? Sicuramente sarei più propenso ad usare questo in vasca piuttosto che il tremazol, visto che poi non mi costringe quasi a dover distruggere la vasca!!