Discussione: condylactis passiflora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 18:12   #3
Pagliaccetto98
Guppy

L'avatar di Pagliaccetto98

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' un'anemone di medio-piccola taglia necessita di buona luce e movimento. Se si è già stabilizzata meglio. Comunque se è piccola ti consiglio di non inserire pagliaccetti troppo grossi che potrebbero andare anche in simbiosi ma essendo piccola la stresserebbero troppo. Come tutte le anemoni o quasi ha le alghe simbionti che le forniscono il nutrimento necessario ma per assimilare più nutrienti necessità anche di prede puoi quindi nutrirla in base alle dimensioni con pezzetto di gambero o pesce surgelato per una volta o al max due ogni 10 gg. Come tutte le anemoni può spostarsi e andare a finire nelle pompe di movimento che la frullerebbero quindi proteggile in qualche modo anche con una retina. Può urticare pesci e coralli se vanno a contatto con i suoi tentacoli soprattutto sps ed lps.

Buona fortuna
------------------------------------------------------------------------
Comunque se muore te ne accorgi si stacca da dove è attaccata e vomita le sue interiora se invece si sgonfia ma rimane attaccata e rilascia filamenti marroni sta solo digerendo.

Ultima modifica di Pagliaccetto98; 06-05-2014 alle ore 18:15. Motivo: Unione post automatica
Pagliaccetto98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09195 seconds with 13 queries