Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 15:22   #6
Syryo_skz
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nb. EDIT nuovo del post precedente

Originariamente inviata da Claudio94 Visualizza il messaggio
Quindi se sei ripartito da 0 probabilmente avrai ucciso una gran parte dei batteri(tra cui quelli volti alla "trasformazione" di NO2 in NO3 in parola povere) insediatisi nel filtro e nelle altre parti dell'acquario.
considera che il filtro faceva male il suo lavoro e l'acqua scorreva a tratti... credevo fosse un bene pulirlo &8546;.

Il pesce nero che è sulla pietra bianca dovrebbe essere un ancistrus ma non si capisce molto bene, non è un pesce pulitore, ma da fondo, generalmente è vegetariano, ma mangia un po' di tutto e se vorresti farlo crescere al meglio sarebbe opportuno inserire qualche legno di torbiera nell'acquario (importante per la sua dieta, poichè lo "raschierà" per nutrirsi dell lignina)
si, credo sia lui, sai? Quindi ci vuole un legno specifico? Se é vegetariano, che devo inserire per questo pinnato? &8562;

Ah se la femmina di guppy ha già partorito puoi liberarla dalla sala parto
sta continuando a sfornare, 'cci sua che coniglio! &8514; e i piccoli? per quanto devono stare in nursery? Posso aggiungere qualcosa all'acqua per dar loro più chance?

Ps. Appena possibile, faccio fare i test. Ph, No2 e No3?

EDIT: Cosa pensate di questo PESCE ZOMBIE? &8517; E il pesciolino nero che fine avrà fatto &8567; ?

Posted With Tapatalk
Syryo_skz non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie SerenaPunny Ringrazia per questo post
Mi piace SerenaPunny Piace questo post

Page generated in 0,08733 seconds with 14 queries