Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2014, 16:57   #29
luigicimmino
Protozoo

Città: frattamaggiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zacca95 Visualizza il messaggio
Ma non ho capito...qualcosa ha mangiato? può essere che non mangia il mangime all'aglio perché non è abituato...ma fammi capire...hai messo il carbone e dato da mangiare? Sta qui l'errore secondo me...dovevi aspettare almeno un giorno, in modo che il medicinale fosse stato eliminato dal carbone...si vede che è ancora stressato dal farmaco...aspetta un giorno intero prima di dare cibo...

Posted With Tapatalk
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Figurati!:D

puntina, zacca95 non ho buone notizie. Vi spiego la situazione
Ieri ho dato da mangiare si è avventato su di una scaglia ma niente l'ha risputata come le altre volte... allora ho preso un bel po di scaglie le ho fatte a pezzetti piccolissimi, le solite briciole, e lui le ha mangiare, non molte ma le ha mangiate.. quelle che gli scendevano davanti.. mentre le mangiava però ho notato una specie di brufolo bianco, una specie di puntino, di escrescenza bianca sul muso, vi allego la foto. Cos'è?? Cmq per quanto riguarda il comportamento non credi sia un illusione ma mi pare di vederlo un po più attivo. Gira per l'acquario sempre in cerca di cibo..

quelle ke vedete nell'acqua sono semplicemente le scaglie che ho "tritato" per fargliele mangiare..

PS: il carbone attivo l'ho misi l'1, oggi è 5, devo toglierlo?

Grazie ancora per il vostro aiuto.
luigicimmino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12896 seconds with 13 queries