Discussione: Cosa fare????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2014, 21:56   #18
alexfdj
Ciclide

L'avatar di alexfdj

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 cubi
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a alexfdj

Annunci Mercatino: 0
il fondo viene colonizzato dai batteri e con qualche cm di spessore (almeno 3) riesci anche ad inserire delle piante che non necessitano per forza di fondo fertile, vedi rotala rotundifolia, limnophila sessiflora, ceratophyllum demersum, che essendo facili ed a crescita rapida ti aiutano a consumare i nitrati in vasca. Le blue tiger sono un pò più delicate delle Davidi in quanto necessitano di acqua d'osmosi corretta con sali appositi per avere certe durezze e microconducibilità dell'acqua, mentre invece le Davidi le puoi allevare anche con acqua di rubinetto biocondizionata.

Con le caridine non ti serve nessun pesce da fondo, già loro sono detritivore (per inciso i pesci pulitori sono un'invenzione dei commercianti in quanto non esistono pesci che puliscono la vasca, anzi quelli che vengono venduti con tale nome sporcano più degli altri) e ad ogni modo in quella vaschetta non puoi mettere nessun pesce con quel litraggio.

Spero accetti i miei consigli in quanto sono sinceri e ti evitano di avere delusioni e spendere soldi inutilmente.
alexfdj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12867 seconds with 13 queries