Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2014, 11:54   #11
acquar54
Guppy

L'avatar di acquar54

Città: Ciampino (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ispi85 Visualizza il messaggio
si la so la differenza ma perché un negoziante teneva red cap e canarini assieme e non succedeva niente e quando invece io lo vado a mettere con un rosso comune questo me lo amazza.....se l avessi saputo prima avrei preso solo ornamentali o solo normali....
guarda io vedo di peggio...per farti un esempio di come i negozianti vendono i loro pesci:
ieri pomeriggio mi sono recato nel mio negozio di ''fiducia'' dove faccio tutte le mie compere, e ho visto che in una vasca tenevano barbus di ogni specie con carassi e ancistrus...poi platy con corydoras e carpe con gli scalari...insomma un vero e proprio schifo tant'è vero che vedevo gente prendere sia rossi che barbus e i negozianti gli dicevano certo che ci possono stare insieme...a quelli non glie ne frega niente del tuo acquario e arrivano col venderti di tutto, anche le cose più assurde...quindi il consiglio che posso darti se vuoi è quello di leggerti tanto sul forum, vedrai che ci sono articoli ben fatti su come allevare carassi, pesci tropicali etc etc...
acquar54 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09275 seconds with 13 queries