Discussione: The Toc's nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 21:33   #11
MagicToc
Guppy
 
L'avatar di MagicToc
 
Registrato: Sep 2013
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 375
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, proverò qualche altro prodotto. Fosfati e nitrati sono entrambi a zero. La triade è abbastanza bilanciata (Kh 7/8, Mg 1250, Ca 410). Per quanto riguarda i tiraggi ho notato che in quest'ultima settimana la caulastrea ha tirato molto dal basso, però non so spiegarmi il perché in quanto non ho cambiato nulla nella gestione; l'unico fattore che può averla fatta tirare è stato l'integrazione di calcio, però non so se soffre per bruschi cambiamenti di livello.
Altri tiraggi non li ho notati, anzi, avevo acquistato la loisettae con un tiraggio in basso ma si è ripresa e ha iniziato a colare lì dove c'era il tiraggio

In generale tutti i coralli, ma in particolare gli sps, tendono a scolorirsi. Anche io suppongo che ciò accade a causa della luce (eshine 4g 36 watt). Io penso che sia dovuto al fatto che la tengo troppo in basso ma non ho la possibilità di alzarla perché subito sopra c'è una mensola. Proverò ad alzarla di almeno 4/5 cm (ora è a 7 cm sul livello dell'acqua) costruendo nuovi braccetti.

Sono graditi consigli e critiche da tutti!
MagicToc non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13167 seconds with 14 queries