Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 14:49   #10
Stray
Avannotto

Città: Palo del colle
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se puoi allungarti ancora ti consiglio 100 /120cm di lunghezza ovvio più é grande meglio è ma se vuoi sfruttare quello che hai secondo me un tordo pavone e un paio di bavose ci stanno e fanno la loro figura .aggiungendo una sump di certo nn allunghi il nuoto per i pesci quindi almeno che non vuoi usare la sump per lo schiumatoio e una spugna a grana grande per trattenere la sporcizia allora ti consiglio la sump . Se in vasca hai un filtro toglilo non serve a nnt .
Circa il rapporto rocce kg per litro nel med non si applica 1 perché é difficile trovare rocce adatte come ti dicevo porose e vive 2 noi utilizziamo acqua viva quindi di batteri ne é piena e ad ogni cambio ne mettiamo di nuovi!quindi farne insidiare tanti nelle rocce serve a poco .
Le ventole le posizioni in base alla corrente delle pompe di movimento quindi dove si forma un piccolo vortice o comunque riciclò tra aria e acqua li fai andare il vento della ventola
Oppure puoi metterle sopra la sump comunque l illuminazione e le pompe riscaldano un po' l acuqua quindi cerca di usare un po' a genio :D
Il dsb in 50cm di colonna l eviterei ti ruba 10/15 cm poi nel med si forma molto limo ,io mi limiterei a fare uno strato di 5/6 cm .
Per il movimento per quella vasca vanno bene
Per altre domande fai pure
Stray non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10606 seconds with 13 queries