Discussione: aggressività discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 08:32   #25
Alfaroger
Guppy

Città: Tivoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
È ufficiale, il discus è fuori pericolo!

Riguardo ai valori, ieri sono andato al negozio il loro impianto ha 3 mesi ed è monitorato elettronicamente, il commesso mi ha mostrato il test, l'acqua è demineralizzata completamente, calcio e magnesio sono a 0%
Quindi il mio test non è in grado di misurare il gh differentemente dal kh che è presente in virtù dell impianto CO2.
Ho parlato con un allevatore di zona che mi ha confermato che in vasche tenere il test gh è difficile da farsi e che avere un kh superiore al gh è del tutto normale se si usa la CO2.
Mi ha sconsigliato di acquistare pesci da quella catena perché non li trattano bene li acquistano troppo giovani per un maggior guadagno e in quelle piccole vasche non si possono sviluppare senza ritardi.
Gli ho spiegato i loro comportamenti (ho visto le loro cacche marrone rossiccio) e apparte la lentezza di crescita pensa non abbiano problemi di salute.
Per aiutarli nello sviluppo mi ha consigliato di rinunciare per qualche mese alla CO2 e accendere h24 un aeratore perché l ossigeno favorisce la crescita.
Lui ha un garage pieno di vasche circa 6000 litri per accoppiamento e riproduzione e avannotteria.
Alfaroger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10994 seconds with 13 queries