Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 23:05   #1
Koreano78
Guppy

L'avatar di Koreano78

Città: Maddaloni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Urgenza goniopora aiuto...

Sera a tutti, sono circa quattro giorni che la mia goniopora sembri si presenti bruciata o almeno come mi ha detto il mio acquariofilo di "fiducia"; come intervento mi ha dato un po' di sostanza rossa in busta da somministrare in vasca...così ho fatto ma risultati ancora ad oggi niente come noterete dalla foto....mi aveva detto che la sostanza non ricordo il nome se iodio o altro serviva da cicatrizzante e poi si sarebbe ripresa...voi che pareri e consigli mi date? Il mio unico dubbio è' che il danno forse l'ho creato io aggiungendo sale in acqua e in modo non graduale forse...penso sia stato l'unico gesto a cui io ho pensato ...che pensate sia stata questa la causa? In foto notate quel gambero? Ma per caso quel tipo di gamberi non è che mangia i coralli? Come la fine che sta facendo quel zoanthus accanto alle mie goniopora praticamente tutti i fiorellini quasi tutti caduti e lo stesso acquariofilo mi dice che è normale perché i fiori o polipetti non trovandosi bene si staccano per poi ricrescere da qualche altra parte ...cosa che a me mai capitata "staccati e vanno in giro sulla sabbia sul fondo ... Beh' questo è' quanto è spero tanto che qualcuno di voi mi aiuti almeno parlandomi chiaramente sulla mia goniopora. Anticipatamente vi ringrazio come sempre tutti è attendo vostre info urgenti. Buona serata.

Koreano78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08349 seconds with 15 queries