Discussione: Dubai 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 20:41   #88
roberto82
Guppy

L'avatar di roberto82

Cittā: sirmione
Acquariofilo: Dolce
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
Nelle foto postate inizialmente si notano un paio di pietre, č possibile che siano state quelle a far aumentare la durezza dell'acqua.

Posted With Tapatalk
All inizio si c erano 3 conchiglie fatte bollire per 3 ore ma poi tolte il giorno dopo perche non mi piacevano

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ferbo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
Nelle foto postate inizialmente si notano un paio di pietre, č possibile che siano state quelle a far aumentare la durezza dell'acqua.

Posted With Tapatalk
Sono daccordo, probabilmente saranno state quelle a farlo salire e ora con tutti i cambi che ha fatto e' sceso, ma con acqua RO a KH 6.5 non e' che poteva scendere molto...

@roberto82
Ma ora in vasca hai 4 discus e anche i pesci che avevi nell'acquario da 20 litri?
Che, poi, ho capito bene, avevi uno scalare in 20 litri?
Puoi anche aumentare la CO2, ma occhio a non esagerare, tieni controllati i valori di KH e PH e confrontali con la tabella per sapere se ne stai dando troppa.
Ciao in vasca o 4 discus 3 neon lo scalare lo lasciato a mio fratello nel mio acquario che avevo prima askoll ambiente da 30lt e lo lascio li perche voglio tenere solo i discus non voglio farli stressare anche perche la vasca e un dubaio 80 quindi sarā un 110 lt finito. Per la co2 faccio come mi ha detto il negozio di castel mella 35 bolle minuto e tengo monitorato i valori.
Una domanda acqua di ro sta per acqua di rubinetto ?? Comjnque grazie a tutti per i consigli/aiuti vi tengo aggiornati

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di roberto82; 02-05-2014 alle ore 20:49. Motivo: Unione post automatica
roberto82 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11244 seconds with 13 queries