Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 18:03   #2
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Vedo che ti hanno gia dato un sacco di ottimi consigli.. se vuoi farti qualche letturina nella mia firma trovi i link alle vasche che uso per allevare le Taiwan.. c'è spiegato un po' tutto passo-passo.. poi chiaro, sfumature le trovi in ogni allevamento,ma per le taiwan le possibilità di manovra sono scarse.. Fondamentali:
-Fondo allofano (io uso il new amazonia,ma ce ne sono anche altri validi)
-Filtrazione sovradimensionata (ideale filtro/i ad aria + filtro classico, esterno-interno o a zainetto)
-RO+ sali (io uso i sera, 1g/5l)

Per rispondere alla tua domanda (MP):
La differenza tra panda e CBS è sia di genetica sia di colori. Anche se il disegno può essere uguale l'intensità e la compattezza dei colori nelle taiwan tenute bene sono difficilissimi da osservare nelle Crystal (forse solo nelle PRL-PBL). Nella panda poi il bianco presenta delle sfumature azzurre più o meno accentuate (shadow). Altra differenza è che dalle Panda nascono sia King kong che Blue bolt, e se sono Panda eterozigoti (non lo puoi vedere fenotipicamente) danno anche qualche esemplare rosso ogni tanto (Wine e Ruby)
Quindi, dalle panda puio avere tutte le Taiwan.
Le rosse tenute isolate danno solo figlie rosse (wine e Ruby).
Le blu tenute isolate danno solo Blue Bolt.

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22531 seconds with 13 queries