Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 17:05   #5
LoScalare
Guppy

L'avatar di LoScalare

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Se le feci sono normali non saprei cosa potrebbe avere...forse un ciclo di blu di metilene lo può aiutare...
A che serve il blu di metilene e dove lo trovo? Io ho letto qualche discussione nella sezione, dalla idea che mi sono fatto dati i sintomi potrebbe avere o i vermi intestinali o alle branchie collegandoli al fatto che mangia poco e niente e respira con la bocca fuori dall'acqua a volte (gli ultimi giorni noto che se mi ci avvicino con le dita mangia le scaglie della tropical all'aglio)

Mi stranisce il fatto che dopo tutto questo tempo anche se magro magro, scarno scarno, è sempre bello vispo, lo vedo che punzecchia le piante tipo in cerca di cibo e gira sempre per la vasca..il cibo sembra che lo voglia sempre, ci si avvicina fino all'ultimo ma quasi sempre poi lo lascia perdere o lo sputa, e non può essere che non gli piace il tetra discus o i vari fiocchi perchè dopo tutto sto tempo un pesce affamato mangerebbe di tutto, e poi ricordo sempre che dopo il periodo di cura dopo che l'ho comprato a iniziato a mangiare tutto

Se fossero vermi faccio bene a fargli un bagno di sale oppure alzare la temperatura? Ancora non ho fatto niente sennò portare la temperatura da 27.5 a 28.5

e comunque le feci non sono perfette, ne fa poche dato che non mangia nulla e quelle poche volte che le fa o sono color scaglie all'aglio cioè marroncine oppure si a volte anche gelatinose
LoScalare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09063 seconds with 13 queries