Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 15:21   #24
luigicimmino
Protozoo

Città: frattamaggiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao puntina allora ti spiego come l'ho visto in questi giorni. Anzitutto ieri ho comprato e messo il carbone attivo, mi sn trovato a parlare col rivenditore (ke nn è il mio di fiducia siccome era kiuso ma ugualmente attrezzato) della situazione e siccome dovevo prendere anche il cibo a scaglie mi ha consigliato di prendere una novità, un americano che ha anche l'aglio. Mi ha detto ke soprattutto il fatto di contenere agio aiutava i pesci e il loro apparato intestinale il cibo è qst qui OMEGA ONE natural protein formula.
Andato a casa e messo il carbone attivo ho fatto mangiare i pesci... gli atri l'hanno mangiato, lui no ha dato un morso ma ha risputato allora penssando ke fosse xk la consistenza di qst scaglie e divera ho perso una scaglia di qll ke ha sempre mangiato, qll scadute, gli è capitato d'avanti un pezzetto e l'ha mangiato!!! Allora ho insisto con queste qui all'aglio ma niente.. non ci andava nemmeno vicino (però tipo cercava di mangiare o le lumachine o altro..)..Oggi li ho fatti mangiare dopo che tutti i pesci stavano a mangia gli sono passate vicino tipo delle briciole hai presente? Ecco, 3 o 4 e lui le ha mangiate cosi, fiducioso, ne ho messe un altro po lui si è avventato dopo un po su di una bella scaglia, con ripetuti morsi piccoli; sembrava la stesse mangiando ma dopo un pò l'ha risputata... come la vedi? Ti ricordo ke quella li scaduta, le scaglia della sera che ha sempre magiato, l'ha mangiata dopo che gli è capitata davanti..
luigicimmino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08581 seconds with 13 queries