Discussione: info serrasalmus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2014, 23:22   #6
marcogalbiati90
Pesce rosso

L'avatar di marcogalbiati90

Cittą: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
E sono 2 pesci completamente agli opposti....
Sanchezi 15 cm....
Humeralis piu di 40......( in acquario piu realisticamente arriverį sui 30/35)
Quindi capirai anche te che le dimensioni della vasca cambiano molto in base al pesce...
A un sanchezi bastano 150 litri,per un humeralis ce ne vogliono 600....
Ti invito a guardare anche lo spilopleura ruby gold.....che non é affatto male,ne ho avuti 2 in passato e hanno un bel caratterino!
Il filtraggio deve essere potente,minimo 5 volte il volume della vasca,e con una buona quantitį di filtrazione biologica!
Per quanto riguarda la luce,dipende da come vuoi strutturare la vasca,se vuoi mettere piante o meno,ma comunque in base al pesce scelto poi si vedra se proviene da zone con acaua limpida o scura,nel secondo caso sarebbe vosa buona e giusta ambrare l'acqua....
Inutile sottolineare che trattandosi di esemplari reperiti in natura i valori devono essere perfetti,e tenuti monitorati ogni settimana,in modo da garantirgli un tenore di vita piu alto possibile!
Soprattutto gli no3 e gli no2 devono essere sempre monitorati visto il tipo di dieta che si somministra!
Per qualsiasi info aggiuntiva o domande scrivi pure ;)
Ps.in un negozio di milano possono avere spilopleura (resta da capire se con questa denominazione intendono lo spilo ruby gold o sanchezi) e elongatus...
I prezzi non sono bassi(giustamente),si parte da un minimo di 50 euro per un esemplare sui 10 cm
Inviato dal mio LG-P760
marcogalbiati90 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10149 seconds with 13 queries