|
Originariamente inviata da marcogalbiati90
|
Li voglio alzare,perché essendo un pesce di cattura,e essendo che nel suo luogo di origine sono piu alti,li voglio potare allo stesso identico valorr che si ha in natura....
|
Ma siamo del tutto sicuri che in natura viva a ph 7,5, a me non convince molto questa cosa..può essere tutto, ma anche no, oltretutto lo hai ammesso anche tu che lo sei venuto a sapere da voci quà e la, nulla di scritto sulla bibbia, prenderei con i guati queste voci
|
|
Le convivenze sono sempre un incognita!
Con piranha del genus pygocentrus una volta adulti ho provato piu volte a tenere in vasca cardinali e coridoras pigmei con successo,con i serrasalmus é molto difficile,sono estremamente territoriali e eliminano tutto ciò che entra in vasca,spesso non si cibano ma si limitano a uccidere gli intrusi lasviando poi o cadaveri in giro per la vasca....
Visto che questi spettacoli di incredibile crudeltá non mi fanno impazzire evito di inserire coinquiloni che non possano difendersi....
|
Si bhè, non è bello rischiare con la vita degli altri..
|
|
Sto pensando di inserire un altro esemplare della stessa spece,ho gia pronto un altro 200 litri dove metterlo nel caso la convivenza non andasse a buon fine.....
Ma la cosa é anvora in alto mare, convivenze di questo genere sono cose estremamente rare da vedere e soprattutto é estrememente difficile ottenere in vasca un equilibrio tale da non portare a liti!
|
Io non rischierei..ma per forza una specie così territoriale ti dovevi scegliere??