Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2014, 00:42   #270
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
Li voglio alzare,perché essendo un pesce di cattura,e essendo che nel suo luogo di origine sono piu alti,li voglio potare allo stesso identico valorr che si ha in natura....
Ma siamo del tutto sicuri che in natura viva a ph 7,5, a me non convince molto questa cosa..può essere tutto, ma anche no, oltretutto lo hai ammesso anche tu che lo sei venuto a sapere da voci quà e la, nulla di scritto sulla bibbia, prenderei con i guati queste voci

Le convivenze sono sempre un incognita!
Con piranha del genus pygocentrus una volta adulti ho provato piu volte a tenere in vasca cardinali e coridoras pigmei con successo,con i serrasalmus é molto difficile,sono estremamente territoriali e eliminano tutto ciò che entra in vasca,spesso non si cibano ma si limitano a uccidere gli intrusi lasviando poi o cadaveri in giro per la vasca....
Visto che questi spettacoli di incredibile crudeltá non mi fanno impazzire evito di inserire coinquiloni che non possano difendersi....
Si bhè, non è bello rischiare con la vita degli altri..

Sto pensando di inserire un altro esemplare della stessa spece,ho gia pronto un altro 200 litri dove metterlo nel caso la convivenza non andasse a buon fine.....
Ma la cosa é anvora in alto mare, convivenze di questo genere sono cose estremamente rare da vedere e soprattutto é estrememente difficile ottenere in vasca un equilibrio tale da non portare a liti!
Io non rischierei..ma per forza una specie così territoriale ti dovevi scegliere??
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31014 seconds with 13 queries