Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2014, 00:09   #9
alienvampire91
Plancton

Città: cisliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da willymarconi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alienvampire91 Visualizza il messaggio
ciao a tutti!!volevo chiedervi qualche info riguardante l'illuminazione a led, siccome sto davvero impazzendo XD troppe correnti di pensiero....ieri sono andato da un fornitore elettronico abbastanza di fiducia e gli ho chiesto di farmi vedere delle strisce con led 5630 devo dire che sono decisamente forti la bobina da 5 m ha una potenza totale di 72 w quindi 14.4 w/m e circa 1200 l/m secondo voi per un acquario da circa 90 litri può andare bene?ho già in mente la modifica nella plafoniera originale.ora monto 2 neon da 24 w t5,quante strisce dovrei mettere?e sopratutto di che gradazioni?grazie mille in anticipo!

non sono 5630 con i dati che hai fornito sono smd5050 14,4 watt metro 72 totali le 5630 fanno 18 watt metro e le più balorde danno 1600 lumen metro, ma fai alla svelta a controllare, se hanno due piedini o 6 piedini, se hanno 6 piedini ti vuole spacciare delle 5050 per 5630
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da AlessandroLR83 Visualizza il messaggio
girando un po su internet ho trovato questa centralina per il comando dei led.... ha 5 canali programmabili su 24 ore... dimmerabili e con vari effetti

http://www.ebay.it/itm/Centralina-le...item27d9cd4bbc
se guardi bene cè un venditore che offre allo stesso prezzo la possibilità di comandare anche ventole elettrovalvole pompe e relè cosa che le altre non possono fare

Ah cavolo allora mi ha dato le caratteristiche sbagliate...appena ci torno di controllo però sulla striscia c'era come codice led 5630...siccome mi aveva tirato fuori 300 tipi di strisce avrò fatto confusione io sui dati si si. Se fossero realmente delle 5630 vado sul sicuro?e sopratutto che gradazioni k mi consiglieresti? Grazie mille!!
alienvampire91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10723 seconds with 13 queries