Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 23:19   #6
willymarconi
Guppy

Città: imola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alienvampire91 Visualizza il messaggio
ciao a tutti!!volevo chiedervi qualche info riguardante l'illuminazione a led, siccome sto davvero impazzendo XD troppe correnti di pensiero....ieri sono andato da un fornitore elettronico abbastanza di fiducia e gli ho chiesto di farmi vedere delle strisce con led 5630 devo dire che sono decisamente forti la bobina da 5 m ha una potenza totale di 72 w quindi 14.4 w/m e circa 1200 l/m secondo voi per un acquario da circa 90 litri può andare bene?ho già in mente la modifica nella plafoniera originale.ora monto 2 neon da 24 w t5,quante strisce dovrei mettere?e sopratutto di che gradazioni?grazie mille in anticipo!

non sono 5630 con i dati che hai fornito sono smd5050 14,4 watt metro 72 totali le 5630 fanno 18 watt metro e le più balorde danno 1600 lumen metro, ma fai alla svelta a controllare, se hanno due piedini o 6 piedini, se hanno 6 piedini ti vuole spacciare delle 5050 per 5630
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da AlessandroLR83 Visualizza il messaggio
girando un po su internet ho trovato questa centralina per il comando dei led.... ha 5 canali programmabili su 24 ore... dimmerabili e con vari effetti

http://www.ebay.it/itm/Centralina-le...item27d9cd4bbc
se guardi bene cè un venditore che offre allo stesso prezzo la possibilità di comandare anche ventole elettrovalvole pompe e relè cosa che le altre non possono fare

Ultima modifica di willymarconi; 30-04-2014 alle ore 23:21. Motivo: Unione post automatica
willymarconi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09187 seconds with 13 queries