Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 18:16   #21
enrico rossi
Discus

L'avatar di enrico rossi

Cittā: lugo(bologna)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100 l / 40 l/ 20 l
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/71%

Annunci Mercatino: 0
Concordo con tuko in tutto e per tutto. E cmq in natura non troverai mai dei ram electrick blue o con pinne a velo.
E per alessio ti prego un acquariofilo che si rispetti non puo dire le cose che hai detto te. Un acquario e' estetico solo per le persone ignoranti in fatto di acquariofilia. L'acquario non e' un mobile, non e' un quadro o un tappeto. C'e in ballo la salute e il benessere di chi vive li dentro, scusa ma e' da un po che leggo i tuoi post e non aono mai stato d'accordo, ma questo e' veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La colorazione di pesi e' sintomo di benessere e' per questo che gli si da da mangiare bene per farli stare bene, non per farli sfoggiare come una foto per essere piu graditi dal pubblico. C'e chi tiene il proprio acquario in cantina ;)

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
------------------------------------------------------------------------
Come hai scritto le selezioni servono a un essere vivente per migliorarsi nel proprio ambiente, adesso spiegami la colorazione tutta blue o le pinne a velo quali pro portano.
Come ha detto tuko hanno solo problemi.

Anche a me sinceramente l'electrick blue come colorazione non sono male, ma sono imparagonabili ai ram normali. Spero possiate capirlo prima o poi ;)

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
enrico rossi non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries