Tuko certo che non esistono in natura le pinne a velo ... come 500000 anni fa non esistevamo noi e in base all'ambiente alle temperature , alle esigenze e a vari stadi ci siamo evoluti noi in bianchi in africa in nero e in asia in giallo pallido in marocco in mulatti e noi non siamo capaci di comunicare ? ... la differenza nelle selezioni è che se due pesci che nascono ad esempio albini hanno una possibilità su un miliardo di ritrovarsi ed accoppiarsi noi li scegliamo e li facciamo accoppiare appositamente per dare una linea riproduttiva che abbia una maggiore possibilità di uscire albina ! pensi che le red cherry caridine o tantissimi altri pesci in natura siano cosi ? derivano sempre da selezioni intense che provochiamo noi indebolendo la specie è sicuro che non sia giusto ? bhe dipende ... tutto è derivato da selezioni pappagalli , pesci, cani, gatti ecc.
Sulle stesse galline ci sono selezioni per rendere più efficiente la deposizione delle uova che mangiamo tutti ... quindi ...
Posso farti mille esempi di piante che utilizziamo tutti giorni ibridate con altre piante selvatiche per renderle più resistenti ..... un esempio facile ? i pomodori ... se la vuoi mettere cosi sono tutte aberrazioni..
Che sia giusto o meno è a coscienza della persona ..
Sulla riproduzione bhe è documentata in tantissimi post quindi non penso ci siano grossi problemi ... sulla longevità non penso ci siano dati ...
|