Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 17:25   #15
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luisdrago Visualizza il messaggio
Ragazzi ahhaha ! :D :D Allora Mi rendo conto che la linea di pensiero può essere diversa abbiamo tutti ragione e tutti torto dal mio punto di vista ... Per me sono solo delle semplici selezioni che in natura ci avrebbero messo secoli e invece noi le acceleriamo facendo accoppiare pesci con linee cromatiche simili ... detto questo ogni persona come sempre può pensarla come vuole :D :D ^ il mondo è bello perchè è vario?
Ma de che!!il mondo inizia ad essere avariato più che vario. Io direi che prima di affrontare certi temi, bisognerebbe informarsi su come vengono create queste aberrazioni cromatiche e/o morfologiche. Non penserai mica che in natura ci siano dei ram blu, gold, pinne a velo, ballon, ect..ect...? la risposta la trovi nel messaggio quotato subito dopo.

Originariamente inviata da igo_igor Visualizza il messaggio
In natura comunque certe selezioni non avvengono e non avverrebbero neanche nel corso dei secoli.... Semplicemente perché in natura un pesce con pinne a velo o di colori diversi avrebbe poche probabilità di campare.... Sarebbe pasto per altri pesci...

Posted With Tapatalk
Fortunatamente le riproduzioni in vasca di queste specie sono molto rare, perche la loro non colorazione, li rende praticamente muti. Quindi andare a cercare di sessare correttamente gli esemplari, che poi non hanno possibilità di comunicare correttamente, mi chiedo che senso abbia Sicuramante, ai fini riproduttivi, hanno più possibilità di successo esemplari pinne a velo, anzichè gold o blu.

Page generated in 0,11846 seconds with 13 queries