|
Originariamente inviata da DECASEI
|
Non mi piace l'andamento del topic e intervengo per un ultima volta rispondendo ai vostri quesiti...
------------------------------------------------------------------------
Hai mai pensato di prendere un impianto nuovo ?? Non so neanche cosa stai usando...
La DEIO deve essere utilizzata normalmente mentre la SILCO dall'alto verso il basso... non è un discorso di contatto con l'acqua. E' un pò piu complicato.
366 è un valore in TDS o microsiemens ?? Con che scala ?? NaCL ?
Produci scarto ? Quanto ?? Io aumenterei lo scarto e la pressione... e cercherei di capire se c'è contatto con resine e acqua...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da IVANO
|
Bicchiere , trasparente, 2008....se le metto con il cucchiaio senza pressarle ci stanno 250 - 300 ml , non di più....se le presso magari un 40% in più
|
Quindi hai quello piccolo... devi aumentare decisamente ..
|
Non ti piace l'andamento del topic e non interverrai piu??
ce ne faremo una ragione.....tanto per noi il discorso è troppo complicato e non capiamo....
E i dubbi aumentano.....oggi per la prima volta ho letto che con le resine deio i bicchieri dobbiamo montarli in un modo.....con le silco invece al contrario.....ma scriverlo magari da qualche parte?o dobbiamo cambiare impianto??
Cmq hai ragione,neanche io so più cosa sto usando.....e come va montato...in base a che resine devo usare.....

E grazie cmq delle delucidazioni....... anche perchè mi hai fatto 10 domande e se do risposta
non ne avrò in cambio visto che non interverrai, quindi a che serve???
Sent from aifons.....!!!