Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 17:53   #1
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
I filtri e una parte dei componenti dei nostri impianti vengono realizzati internamente alla azienda seguendo determinate specifiche di produzione e utilizzando materiali di prima qualità.
Solo le membrane e i raccordi vengono prodotti dalla FILMTEC e dalla John Guest di cui noi siamo distributori.

Siamo molto stretti con aziende come la DOW FILMTEC e conosciamo molto bene le problematiche che possono scaturire sulle membrane. Un esempio stupido: c'è stato un periodo in cui in Italiana giravano delle membrane difettose... noi le abbiamo ritirate tutte e secondo noi ne stanno girando ancora molte.
Purtroppo noi possiamo intervenire sui nostri prodotti ma non su quelli degli altri e se un nostro prodotto nasce con determinate caratteristiche e viene manomesso o si utilizzano prodotti non originali tutto può cambiare. Anche solo il fatto di non usare una nostra membrana FILMTEC può cambiare le prestazioni di un nostro apparecchio.

Anche le resine vengono prodotte da noi secondo delle formule particolari e miscelate secondo delle precise specifiche. Anche se le resine possono sembrare tutte uguali ti posso assicurare che non lo sono e non si giudicano solo dal colore.

Tutti i nostri componenti sono certificati secondo il D.M. 174 per il rilascio di sostanze pericolose a contatto con liquidi ed è l'unica azienda Italiana che certifica anche i componenti per uso acquariofilo.
E questo è solo una parte di quello che realizziamo...

Per quanto riguarda il discorso " problemi impianti ad osmosi" si potrebbe fare un discorso lunghissimo .... quello che per un profano può sembrare un fattore insignificante potrebbe non esserlo per una persona esperta del settore...
quanti impianti ho visto che avevano problemi perchè i filtri non venivano mai sostituiti anche se mi era stato detto che erano puliti, membrane vecchie, tubi sporchi, pressione inadeguata per il tipo di apparecchio, prefiltri di scarsa qualità, ecc ecc

Non esiste la formula perfetta ma deve esserci una azienda che sappia realizzare prodotti in modo tale che i componenti lavorino nel miglior modo possibile e che sappia seguire il cliente nelle problematiche che possano insorgere nelle varie situazioni...
I nostri prodotti vengono realizzati secondo delle specifiche che soddisfano un ampio range di valori ma possiamo fornire le giuste indicazioni nel caso vi siano valori in entrata molto diversi da quelli consigliati.
Perchè noi consigliamo di cambiare un filtro a carbone ogni 6 mesi ?? Perchè i nostri filtri sono stati testati con dei valori che rispettano una media nazionale. Solo per fare un esempio...

Nel mio piccolo posso cercare di aiutare tutti analizzando caso per caso ma è impossibile trovare nella maniera più precisa un fattore o una formula magica che possa aiutare tutti..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
ho messo la pompa booster e non è cambiato niente....a differenza di quanto mi indicavano di fare i "rivenditori"..... che lavorava male con poca pressione....

Una nuova moda ?? Certo che ormai se ne dicono di cotte e di crude....

Questa risposta che parla di moda....non riesco a capirla neanche se mi impegno....
Senza una risposta in merito ai problemi,senza un nesso logico....insomma a che serve??
Francois se vuoi intervenire ben venga,ma in modo costruttivo,altrimenti si fa solo polemica sterile,inutile e che verrà eliminata molto velocemente

Sent from aifons.....!!!
La mia era una battuta... cercate di essere meno tesi... se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ...

Ultima modifica di DECASEI; 29-04-2014 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
DECASEI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16681 seconds with 14 queries