Discussione: pesci di acqua fredda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 12:56   #7
acquar54
Guppy

L'avatar di acquar54

Città: Ciampino (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da primoacquario Visualizza il messaggio
moltissime persone hanno pesci tropicali in 100 litri in salutissima dire che in 100 litri posso allevare solo pesci tropicali di piccola taglia mi sembra eccessivo
aspetta secondo me ti stai un pò confondendo...questa è una sezione dedicata ai pesci di acqua fredda tropicali è proprio un'altra cosa...in un 100 litri tropicale può allevare parecchie specie ma se invece, come da titolo stiamo parlando di acque fredde, non ci fai un granchè...a meno che tu voglia, ripeto, allevarci invertebrati tipo ampullarie che so e carassi beh, sei un pò limitato...se ti fai un 700 litri vedi poi 4-6 carassi come ti crescono
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da primoacquario Visualizza il messaggio
volevo qualcosa di più grande dei soliti poecilidi almeno quanto un pesce rosso ma che sia resistente anche a costo di metterci il riscaldatore
guarda al posto dei rossi in un 100 litri cimentati sull'acquario tropicale...se vuoi pesci di dimensioni simili ai pesci rossi potresti cercare di allevare un trio di trichogaster tricho ma anche li...non ti piacciono proprio i pesci di piccole dimensioni come rasbore che ti fanno un branco fantastico in acquario?

Ultima modifica di acquar54; 29-04-2014 alle ore 12:58. Motivo: Unione post automatica
acquar54 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14405 seconds with 13 queries