Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2014, 07:28   #3
wintersea
Guppy
 
L'avatar di wintersea
 
Registrato: Oct 2008
Cittā: Porto Mantovano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5 in funzione + 2 in attesa...
Etā : 66
Messaggi: 153
Foto: 29 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie!
Allora: le rocce dell'arredamento sono in resina, tutte levigate, nulla di tagliente. Il fondo č composto da sabbia fine nera (per intenderci, quella che si utilizza per le caridine) Akvastabil Haley, 1,5 mm, mischiata a ghiaino Vega, 2-4 mm sempre Akvastabil, non mi pare sia tagliente, l'ho giā utilizzato per un precedente allestimento.
Il potos quindi cresce in vaso e sta immerso in vasca? Sapevo che fosse tossico, ma forse mi sbaglio. Comunque, con altre 3 vasche dolci che ogni 10 gg producono vallisneria e pistia (ma anche Anubias, solo che per loro i giorni di crescita si moltiplicano...) non dovrei avere grossi problemi.
Come tipi di "Rossi", cosa metteresti?
Ho visto le vasche, la prima l'avevo giā vista, la tua, mi sembra piantumatissima, a dispetto di quello che comunemente si dice dei rossi... la seconda invece potrebbe essere molto simile alla mia...
Piuttosto, pensavo di aggiungere 2 pezzi di radice, piccoli, max 10 cm, con legati sopra altrettante Anubias, pensi possa farlo o comincia ad essere troppo affollata, soprattutto per il loro "pascolare" tra il ghiaino?
Grazie!
wintersea non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12933 seconds with 13 queries