Discussione: brachydanio reryo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2014, 18:45   #7
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acquar54 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da piloga Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da acquar54 Visualizza il messaggio
diciamo che volevo inserirci o tricogaster tricho o colisa lalia...1 maschio e 2 femmine...i brachy saranno un 7-9 esemplari e i cory aeneus 5...su 155 netti e 1 metri di lunghezza credo che vada bene la fauna e poi tutte quelle ceratophyllum e egeria...
Io metterei i t. Lalius, aumenterei la popolazione di danio rerio portandola ad una dozzina e i cory mi assesterei su un paio in più. Ovviamente tutto ciò con gradualità e quando la vasca è ben matura. Se poi ti piacciono, potresti tentare ad immettere un gruppetto di red cherry che se verranno lasciate in pace dagli ex colisa (a me è sempre successo in vasche ben piantumare e con molti nascondigli) formeranno una bella colonia colorata e molto utile.
l'idea delle red mi intriga un pò...ma dovrei prendere una lastra di ardesia e farci un 20x20 minimo di muschio......oppure aggiungere altri legni con tanto muschio
Non è necessario se hai molte piante e legni o rocce che possano offrire loro rifugio.....io ne ho tantissime e muschio non ne ho (il che non significa che non vada bene). Ho una foto del mio acquario nell'album il cui link lo puoi trovare nel mio profilo
piloga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10165 seconds with 13 queries